La scelta del banqueting per le tue feste a Roma

Devi organizzare un evento o una festa di compleanno o per altra ricorrenza a Roma?
Vuoi un’idea originale? Allora il banqueting è la soluzione giusta e più adatta alle tue esigenze.

Il banqueting è una modalità di organizzazione di feste ed eventi ormai molto diffusa in tutto il mondo; nata in America, ormai è di gran moda anche in Europa, tanto che i vip e i personaggi pubblici organizzano gran parte dei loro eventi, pubblici o privati, con catering e banqueting, affidandosi a professionisti esperti.

Rispetto alle classiche feste nei locali o ristoranti, il banqueting consente un maggior grado di personalizzazione dell’evento, sia per quanto riguarda la location, sia per cibo ed allestimenti, che è possibile scegliere liberamente, senza dover rinunciare al tema della propria festa.

Per matrimoni, feste di laurea, addii al celibato, feste di pensionamento, di battesimo, compleanni o ogni altra ricorrenza potrai organizzare la tua festa con il banqueting.

Dovrai soltanto scegliere una location a Roma, che potrà essere anche casa tua o altra residenza privata oppure un locale affittato o una villa d’epoca autorizzata, ed affidarti ad una delle tante aziende che svolgono servizio di catering e banqueting a Roma che si occuperà del cibo e degli allestimenti.

Rispetto al semplice catering, che si occupa solo della fornitura di cibo e bevande, le aziende di banqueting offrono un servizio più ampio, occupandosi oltre al catering in senso stretto, anche degli allestimenti e dell’organizzazione dell’evento.

In base al tema scelto dal festeggiato, verranno realizzati tutti i servizi necessari per lo svolgimento dell’evento, a partire dagli inviti fino alle decorazioni floreali dei tavoli. Il menù, cibi e bevande, allestimenti dei tavoli e dei buffet, oltre a decorazioni floreali e allestimenti della sala verranno concordati e realizzati da personale specializzato e qualificando, consentendo al festeggiato di godersi al massimo la festa senza alcun pensiero con le garanzie di riuscita dell’evento.