L’oroscopo di Branko dove e come lo vuoi: dalla radio al telefono

L’oroscopo in Italia non è solo sinonimo di Paolo Fox ma anche di Branko e altri astrologi che in tv o radio ci tengono compagnia riguardo all’oroscopo e alla sua informazione quotidiana o settimanale. Branko Vatovec sicuramente è un astrologo che vanta un’esperienza ultra trentennale nel campo. Nato come artista e attore, Branko sin dalla giovane età si è cimentato nel mondo dell’astrologia, diventando sempre più competente nel campo e acquisendo pubblico e fiducia. Anche Branko, negli ultimi anni, ha prediletto la strada della carta stampata (vedasi i suoi oroscopi su Il Messaggero, Chi), la strada radiofonica (nota è la sua collaborazione con RDS) senza dimenticare la trasmissione televisiva La Prova del Cuoco. L’oroscopo di Branko ha dalla sé una capacità di non essere mai fuori dalle righe. Cauto ma appassionante, sempre politicamente corretto, è seguito da migliaia, centinaia di migliaia, di utenti ogni giorno.  

Branko e Le Stelle, un titolo poetico per un sito web, quello ufficiale di Branko per l’appunto, che invita il fruitore a tenersi informato grazie all’oroscopo inviato via SMS. Una presenza multimediale attiva per Branko che trasmette una professionalità e affidabilità molto importante e consolidata verso i possibili lettori, ascoltatori e telespettatori.

Una delle caratteristiche più evidenti e apprezzate di Branko è il suo modo di gestire, analizzare e presentare l’oroscopo trattando i passaggi dei pianeti, senza focalizzarsi nello specifico su dettagli rischiosi o difficilmente prevedibili.  All’inizio del 2016, Branko su domanda della conduttrice Paola Perego, ha risposto alla domanda “Come sarà l’oroscopo 2016?” sviscerata naturalmente e declinata poi nelle varie trasmissioni e appuntamenti letterari e non. L’astrologo per il 2016 ha previsto un transito economico favorevole di Mercurio che si trova attualmente nei segni di terra come il Toro, la Vergine e il Capricorno. La sfera economica, dunque, rivestirà particolare importanza per i nati all’interno di questi tre segni zodiacali. Il lavoro non mancherà e spesso il guadagno non sarà del tutto proporzionato ma anche in questo caso dovrete agire d’astuzia.

Secondo Branko, seppur a fasi alterne, il segno zodiacale del Capricorno beneficerà di un crescendo interessante. Parentesi doverosa spetterà alla Fortuna che entrerà nel segno in modo deciso. Il segno zodiacale dell’Acquario invece vivrà una rinascita piuttosto potente e importante, una trasformazione che risulterà positiva grazie ad una sicurezza di base che attrae ma talvolta spaventa. I nati sotto questo segno godranno di alcuni benefici in amore a partire dal primo Autunno. Il mese di Settembre sarà decisivo. Il 2016 per la Bilancia sarà di continue corse ma anche di una buona sorte che sosterrà i l segno, buona sorte per l’oroscopo della Bilancia 2016 secondo Branko. Dopo un’assenza di ben oltre una decina di anni, Giove ritornerà nel segno portando successo in amore ma anche la possibilità di allargare la famiglia…

Anno alla scoperta di nuovi orizzonti e continenti per i nati sotto il segno dell’Ariete. La Vergine invece beneficerà dalla metà di Settembre del transito di Saturno e da lì in poi i nati sotto questo segno saranno generalmente fortunati ma attenzione a non gettarvi a capo fitto in nuove situazioni. In questo caso piuttosto che agire è preferibile risparmiare, meditare e poi muoversi in modo oculato e prestabilito. Il Cancro invece dovrà dare il meglio di sé nel periodo estivo. Siete pronti?